Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

LINKmate - IL NUOVO PORTALE DEL CONTRIBUENTE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Servizi di E-government attivi

LINKmate - IL NUOVO PORTALE DEL CONTRIBUENTE

LINKmate - IL NUOVO PORTALE DEL CONTRIBUENTE

Ultimo aggiornamento : 28/07/2020Presentato stamattina martedì 28 luglio, a Palazzo di Città, il nuovo portale telematico per il contribuente LINKmate. . Presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore al bilancio Adolfo Salsano e il dirigente del settore tributi, Stefano Cicalese.

La nuova piattaforma può essere raggiunta utilizzando il link https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=C361 , attraverso l’apposito banner presente sulla home page del sito istituzionale del comune www.cittadicava.it o scaricando l’applicazione da utilizzare su smartphone o tablet per avere l’Ufficio Tributi sempre a portata di mano.

Il cittadino è protagonista attivo e può svolgere in autonomia la maggior parte delle pratiche che abitualmente si effettuano allo sportello, in maniera semplice e veloce, senza perdere tempo e fare le file.
Oltre alla consultazione della propria situazione anagrafica e tributaria, il contribuente avrà accesso anche ai dati catastali dei propri immobili, al calcolo del dovuto IMU con produzione dell’F24 compilato con tutti i dati, alla compilazione guidata delle dichiarazioni IMU-TARI e potrà interagire direttamente con il comune attraverso la “bacheca messaggi”. Ed infine, attraverso il circuito PagoPA, effettuare il pagamento.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]