Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Affidamento di Servizi Finanziari (scaduto) - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Appalti

Affidamento di Servizi Finanziari (scaduto)

Ultimo aggiornamento : 19/05/2009Procedura aperta per l’affidamento di servizi finanziari

Cava de’Tirreni Patrimonio S.r.l., società interamente partecipata dal Comune di Cava de’Tirreni, ha bandito una procedura aperta per l’affidamento di servizi finanziari finalizzati ad acquisire flussi economici fino a € 25.000.000,00 (euro venticinquemilioni), attraverso diverse erogazioni.
La Società citata rimborserà il debito attraverso il trasferimento dei proventi derivanti dalla vendita dei beni immobili acquistati dal Comune nonchè dall’eventuale gestione degli stessi.

Presentazione delle offerte
L’offerta (istanza di partecipazione, corredata da documentazione amministrativa e garanzie, ed offerta economica) dovrà essere redatta in lingua italiana e dovrà pervenire, con ogni mezzo, a pena di inammissibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 13 luglio 2009, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cava de’Tirreni, con le modalità precisate nel disciplinare di gara (Plico n. 1 “documentazione amministrativa”; Plico n. 2 “offerta conomica”). La società, inoltre, fissa il termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l’accesso ai documenti il 3 luglio 2009, ore 12.00.

Ulteriori informazioni
Il bando di gara ed il disciplinare di gara integrali sono pubblicati sul sito www.comune.cavadetirreni.sa.it, nella sezione Appalti, sulla GUCE, sulla GURI e sul SITAR (Sistema Informativo Telematico Appalti Regionali) www.sitar-campania.it.

Modalità di partecipazione
Saranno ammessi alla gara gli Istituti di credito autorizzati a svolgere l’attività di cui all’art. 10 del D. Lgs. n.385/1993 e iscritti all’albo di cui all’art. 13 del medesimo decreto.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]