Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

BANDO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI AREE A VERDE PUBBLICO COMUNALE

Ultimo aggiornamento : 21/04/2016Riparte l’iniziativa “Adotta un’aiuola” con un nuovo bando. Nei giorni scorsi sono stati affidati alcuni spazi verdi delle alberature di via Cuomo e viale Crispi alla cura di tre attività commerciali che ne hanno fatto richiesta: Mary Giò, Orto Botanico, Non Solo Latte. Il bando, infatti, prevede la possibilità per persone fisiche o attività commerciali di adottare uno spazio verde e realizzare installazioni arboree e fiori con l’apposizione di un cartello informativo di chi ha in cura lo spazio.

            “Oltre che una iniziativa di arredo urbano – afferma l’assessore al verde pubblico, Enrico Polichetti – è una iniziativa sociale che dà la possibilità ai cavesi di riappropriarsi della città rendendola decorosa e bella con aiuole e spazi curati, ma dedicata anche a chi vuole mostrare e promozionare la propria bravura e l’amore per la propria città. Grazie alla loro fantasia le piccole aree o le grandi aiuole oppure i roundabound lungo le strade diventano delle vere e proprio attrazioni floreali. Invitiamo quanti ne hanno la possibilità a cimentarsi in questa attività e dimostrare la loro maestria ricavandone anche un ritorno di immagine”

            Tutti gli interessati possono scaricare il bando e la domanda oppure chiedere informazioni e fare richiesta di adozione di uno spazio verde rivolgendosi all’ Ufficio Verde Pubblico 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]