Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e concorsi

CONCORSO PUBBLICO
documenti allegati
[Bando di concorso]

CONCORSO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento : 14/07/2020CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE DI N. 20 UNITA' DI "COLLABORATORE PROFESSIONALE POLIVALENTE - MESSO NOTIFICATORE" CATEGORIA B, POSIZIONE DI ACCESSO B3, A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO

E' indetto, in attuazione del piano assunzionale 2020/2022, concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 20 unità di "Collaboratore professionale
polivalente - messo notifìcatore"
, categoria B, posizione di accesso B3, a tempo indeterminato ed a tempo pieno.

La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata ed inviata obbligatoriamente per via telematica compilando digitalmente il modulo on line, riportato, a titolo meramente esemplificativo, nello schema allegato al presente bando, attraverso la piattaforma "GECO" (piattaforma per la gestione dei concorsi).
A tale piattaforma si accede dal link https://concorsi.comune.cavadetirreni.sa.it mediante autenticazione con utente e password e verifica dell'identità attraverso pec o cellulare del candidato.

La domanda è disponibile per la compilazione sulla piattaforma "GECO" a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul sito del Comune, fino alle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data della predetta pubblicazione, ovvero sino alle ore 12:00 del giorno 13 agosto 2020.
All'atto della presentazione della domanda secondo le modalità sovra riportate, il candidato, pena l'esclusione, dovrà caricare sulla piattaforma GECO, nello spazio appositamente predisposto, copia in formato pdf del proprio documento di riconoscimento in corso di validità, nonchè la copia della ricevuta di versamento della tassa concorso di € 10,00 (euro dieci), sempre in formato pdf.

Per assistenza tecnica relativa alla composizione online della domanda, rivolgersi all'indirizzo mail: webservice@comune.cavadetirreni.sa.it

Si precisa che nel bando di concorso, allegato nella colonna a sx in formato .pdf, sono riportate tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda (ad esempio, all’art.3 sono indicate le modalità per il versamento della tassa concorso di €.10,00).

Per eventuali ulteriori e più specifici chiarimenti ed informazioni è possibile contattare il Servizio Personale del Comune di Cava de' Tirreni - Piazza Eugenio Abbro, 2 - 84013 Cava de' Tirreni attraverso il centralino al numero 089/682111.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]