Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
documenti allegati
[AVVISO][Modello di domanda]

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 02/11/2020ALLESTIMENTO NATALIZIO DEGLI ARCHI LUMINOSI, DEI CESTINI PENSILI E DEL PALAZZO DI CITTÀ

Si chiede alle ditte interessate di presentare formale manifestazione di interesse ad essere invitate alla procedura negoziata che sarà indetta ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016per l'affidamento del Servizio di "ALLESTIMENTO NATALIZIO DEGLI ARCHI LUMINOSI, DEI CESTINI PENSILI E DEL PALAZZO DI CITTÀ".

Le ditte che parteciperanno alla manifestazione, saranno invitate alla Procedura Negoziata tramite RdO sul MePA di Consip SpA, per presentare la propria migliore offerta economica per il servizio di cui in oggetto.
Sarà, dunque, necessario che le ditte che intendono essere invitate alla successiva RdO e che, a tal fine, parteciperanno alla presente manifestazione di interesse, dovranno essere iscritte (o dovranno iscriversi) al bando MePa di Consip Spa Servizi/ Audio- Foto - Video - Luci per eventi.
L'aggiudica sarà effettuata secondo il criterio del minor prezzo (sconto più alto sull'importo a base di gara) ai sensi dell'art. 95 co. 4 del D.Lgs. 50/2016.

Le imprese interessate ad essere invitate alla successiva R.d.O. sul Mepa di Consip Spa possono inviare la propria richiesta, utilizzando il modulo allegato, che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 9 novembre 2020 ore 12:00, a mezzo del servizio postale o servizi similari o con consegna a mano all'Ufficio Protocollo sito in via Tommaso Cuomo - 84013 Cava de' Tirreni o a mezzo pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.

Le domande dovranno contenere l'esatta denominazione dell'impresa, il relativo indirizzo, un recapito PEC e il codice fiscale/partita Iva, nonché il seguente oggetto: Affidamento del servizio di allestimento natalizio degli archi luminosi, dei cestini pensili e del Palazzo di Città.

 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]