Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO RINNOVO CONCESSIONI COMMERCIO AREE PUBBLICHE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO RINNOVO CONCESSIONI COMMERCIO AREE PUBBLICHE

Ultimo aggiornamento : 22/12/2020Avviso di avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbliche, in scadenza al 31/12/2020, a tutti i titolari di concessioni di area di posteggio su area pubblica

 

Al fine del rinnovo delle concessioni va inoltrata apposita istanza di rinnovo sulla modulistica predisposta dal SUAP, con allegato documento di riconoscimento e codice fiscale. L’istanza dovrà pervenire utilizzando il format on-line di domanda a mezzo procedura on-line disponibile sulla piattaforma SPORTELLO SERVIZI ONLINE all’indirizzo: https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it/Default.aspx.

Tutti i soggetti interessati al procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso, presso il SUAP.
Per qualsiasi comunicazione può essere contattato telefonicamente l’Ufficio interessato al numero 089 682 139, oppure tramite posta elettronica: suap@pec.comune.cavedetirreni.sa.it.
Ai medesimi recapiti è possibile richiede appuntamento con il responsabile del procedimento per visionare il fascicolo d’interesse.

 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]