Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 15/11/2023scadenza ore 12 del giorno 19/11/2023

Manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti per l’organizzazione e lo svolgimento di attività socio-educative rivolte ai minori dai 3 ai 17 anni

 

L'Amministrazione Comunale di Cava de' Tirreni, ha intenzione di avviare una procedura di manifestazione di interesse al fine di:

 

1. individuare enti pubblici e/o privati presenti nel territorio del Comune di Cava de’ Tirreni che vogliano presentare progetti che abbiano le finalità sopra descritte nel periodo dal mese di Novembre al 31 dicembre 2023;

 

2. prevedere la realizzazione di progetti pomeridiani di accompagnamento allo studio, nonché di attività laboratoriali tematici  per minorenni di età compresa tra i 3 ed i 17 anni, nel periodo da mese di Novembre  al 31 dicembre 2023 - finalizzati a consentire ai beneficiari individuati attività ricreative, di inclusione sociale e di sostegno educativo.

 

Potranno presentare la manifestazione di interesse i soggetti interessati, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio, e sito internet del Comune di Cava de’ Tirreni ed entro le ore 12 del giorno 19/11/2023.

 

Le domande potranno essere inviate esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.  

 

 Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Comune di Cava de’ Tirreni- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -art. 42 del D.-L.48/2023- attività socio-educative a favore dei minori Novembre -Dicembre 2023”.

 

La modulistica per la manifestazione d’interesse è scaricabile dal sito del Comune di Cava de’ Tirreni - consultabile all’indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it.

 

Le domande dovranno contenere pena esclusione: 

 

1. Domanda di partecipazione – Allegato A;

 

2. Progetto – Allegato B; 

 

3. Piano finanziario – Allegato C;

 

4. Rendiconto da inviare successivamente alla conclusione del progetto.



Dichiarazione di accessibilità [torna su]