Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 18/11/2023SCADENZA 4 DICEMBRE 2023

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI ESPERTI IN POSSESSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE (PROFILO MIDDLE), ELEVATA PROFESSIONALITÀ E COMPROVATA ESPERIENZA DA DESTINARE AL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ CONNESSE ALLA POLITICA DI COESIONE E AL PNRR. PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE AL PON, GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020, INTERVENTO “CIRCOLARE COESIONE SUD” -       CUP  E99J21O07460005

 

L’INTERVENTO “CIRCOLARE COESIONE SUD” prevede la selezione di n. 4 professionisti, per titoli e colloquio di profilo MIDDLE, con esperienza pari o superiore a 3 anni nelle materie oggetto dell’incarico, ai quali conferire incarico con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 165/2001, per la definizione ed attuazione degli interventi del PNRR, di cui:

 

n. 1 Esperto  tecnico (COD. FT/COE) con mansioni di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (esempio mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, ecc), per n. 150  giornate lavorative

 

n. 1 Esperto in Gestione Rendicontazione e Controllo (Codice FG/ COE), per n. 300 giornate lavorative

 

n. 1 Esperto in progettazione e animazione territoriale  (FP/COE), per n.  293 giornate lavorative

 

n. 1 Esperto ammistrativo-giuridico (FA/COE), per n.  250 giornate lavorative

 

Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, al protocollo del comune di Cava de’ Tirreni al seguente indirizzo Comune di Cava de’ Tirreni, V Settore, Piazza E.Abbro n.1, - 84013 Cava de’ Tirreni”, a pena di esclusione entro il giorno 4 dicembre 2023, con indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura:

 

Avviso COESIONE SUD-  (citare uno dei Codici seguenti):

 

COD. FT/COE –   Profilo n. 1  Esperto “TECNICO

 

COD. FG/COE – Profilo n. 1 Esperto “GESTIONE RENDICONTAZIONE E CONTROLLO” 

 

COD. FP/COE – Profilo n. 1 Esperto “PROGETTAZIONE ED ANIMAZIONE TERRITORIALE” 

 

COD. FA/COE – Profilo n. 1 Esperto “AMMINISTRATIVO-GIURIDICO”

 

Le domande dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

 

- in busta chiusa direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni  o a mezzo raccomandata con avviso  di ricevimento all’indirizzo sopra indicato.

 

- a mezzo Posta Elettronica Certifica (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di  Posta  Elettronica  Certificata  personale,  spedita  al  seguente  indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it,  allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti. In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in firma autografa sul documento in formato pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]