Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

ESITO SELEZIONE ESPERTI PROFILO SENIOR - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

ESITO SELEZIONE ESPERTI PROFILO SENIOR

Ultimo aggiornamento : 14/12/2023AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI ESPERTI IN POSSESSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE (PROFILO SENIOR), ELEVATA PROFESSIONALITÀ E COMPROVATA ESPERIENZA DA DESTINARE AL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ CONNESSE ALLA POLITICA DI COESIONE E AL PNRR. PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE AL PON, GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020, INIZIATIVA “PROFESSIONISTI AL SUD” - CUP E11C22001300005. –.

IL PRESIDENTE della COMMISSIONE ESAMINATRICE

COMUNICA

che i colloqui per la selezione in oggetto si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- ESPERTO in Opere Pubbliche (COD. PIU 01):

Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 15:30 presso la sede comunale del "IV Settore LL.PP.", in via Corradino Schreiber- 84013 Cava de' Tirreni;

- ESPERTO Settore Informatico (COD. PIU 03):

Mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 15:30 presso la sede comunale del "IV Settore LL.PP.", in via Corradino Schreiber- 84013 Cava de' Tirreni;

- ESPERTO in Progettazione Settore Ambiente e Paesaggio (COD. PIU 02):

Mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 16:15 presso la sede comunale del "IV Settore LL.PP.", in via Corradino Schreiber- 84013 Cava de' Tirreni.

 

A lato

1. Determina di nomina della Commissione;

2. elenco dei candidati, con l'attribuzione dei punteggi per i titoli;

3. esito della selezione Profilo COD.PIU 01;

 

 


L'ammissione al colloquio avviene con espressa riserva della verifica del possesso dei requisiti di partecipazione previsti dall'avviso pubblico.

L'accertamento, anche successivo, della mancanza dei requisiti di partecipazione comporta la decadenza dalla presente procedura e l'adozione delle consequenziali azioni previste per legge.

Il candidato che non si presenti al colloquio nel giorno ed ora stabiliti sarà considerato rinunciatario e, pertanto, escluso dalla selezione.

Per sostenere il colloquio il candidato dovrà presentarsi con copia della domanda di partecipazione trasmessa (con la ricevuta di inoltro) e documento d'identità in corso di validità.

Il Dirigente del II Settore

Urbanistica, Edilizia e Personale

arch. Luigi Collazzo

Dichiarazione di accessibilità [torna su]