Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Pubblica Istruzione

CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA
documenti allegati
[AVVISO]

CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA

Ultimo aggiornamento : 05/08/2020Cedole librarie per la scuola primaria anno 2020/2021

Si comunica che il Comune di Cava de' Tirreni, proseguendo nell'attività di semplificazione delle procedure a beneficio degli utenti, per l'anno scolastico 2020-2021 adotterà il sistema automatizzato CouponsBook per la gestione in forma digitale delle cedole librarie in favore degli alunni della scuola primaria statale e autonoma.

Le cedole librarie saranno rese disponibili direttamente ai genitori previo registrazione da effettuare sulla piattaforma CouponsBook nell'apposita sezione "CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA".

A decorrere dal 7 agosto 2020 le famiglie interessate, accedendo al portale telemoney.cloud/registrazioneFamiglia potranno effettuare la registrazione.
Successivamente riceveranno la cedola libraria da utilizzare per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, attenendosi alle seguenti indicazioni:

- la registrazione dovrà essere eseguita a nome di un solo genitore. Il sistema non consentirà di completare la procedura avviata in caso di doppia registrazione da parte di entrambi i genitori a favore dello stesso figlio;
- il genitore referente dovrà compilare tutti i campi richiesti: dalla presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, al consenso dello stesso, alle indicazioni della scuola frequentata con la specifica della classe e della sezione;
- Nella registrazione è indispensabile indicare un indirizzo di posta elettronica (email) per l'invio della cedola ed eventuale scambio di informazioni con la libreria scelta tra quelle iscritte all'Albo dei fornitori del Comune di Cava de' Tirreni e precisamente le seguenti cartolibrerie:

1. Global Service srl di D'Andrea Antonietta con sede in e.so Mazzini n. 36;
2. Cartoleria Jolly sas di Baldi Paolo con sede in via T. Di Savoia n. 23;
3. ScuolaeUfficio di Fabbricatore Lucia con sede in via R. Baldi n. 4;
4. Cartoleria Baldi Vincenzo di Baldi Vincenzo con sede in via Trara Genoino n. 26;
5. Cartolibreria Europa snc di Santoriello Antonio con sede in via E. Talamo n. 21;
6. Cartolibreria Leopoldo sas di Ferrarese Ersilia con sede in e.so Umberto In. 239;
7. Libreria Giovanni XXIII di Gerardo Cesaro con sede in Via Papa Giovanni XXIII n. 5/7;
8. Conad Superstore/D&P con sede in Viale Riccardo Romano n. 32
9. Carta e dintorni Via Croce Malloni 14, 16 Nocera Superiore

Ad avvenuta registrazione il sistema genererà ed invierà per posta elettronica al genitore referente le credenziali di accesso alla piattaforma COUPONSBOOK, nonché la cedola libraria, che sarà generata automaticamente dal sistema sulla base delle indicazioni fornite al momento della registrazione (scuola di appartenenza, classe e sezione).

Presso la libreria prescelta, abilitata alla piattaforma COUPONSBOOK, i genitori avranno la possibilità di prenotare i libri di testo, consegnando il codice di cedola libraria virtuale ricevuto dal sistema. Inoltre i genitori, attraverso le proprie credenziali di accesso, potranno visualizzare, in ogni momento, l'elenco dei libri prenotati nonché lo stato dell'ordine.

Per info:
tel. O89 682 125
e-mail: ciro.longobardi@comune.cavadetirreni.sa.it - mariagiovanna.parente@comune.cavadetirreni.sa.it


Dichiarazione di accessibilità [torna su]