Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PARTNER - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Pubblica Istruzione

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PARTNER

Ultimo aggiornamento : 05/10/2022DI PROGETTO PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO "GIOVANI IN BIBLIOTECA 2022"

Il Comune di Cava de' Tirreni, in qualità di capofila, intende presentare una proposta progettuale a valere sul Bando "GIOVANI IN BIBLIOTECA" 2022 consultabile al seguente link: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/8/giovani-in-biblioteca/ 

Al fine di procedere alla costituzione del partenariato, nel rispetto dei principi di pubblicizzazione, trasparenza e parità di trattamento, il presente Avviso è finalizzato a individuare soggetti Partner con i quali elaborare una proposta progettuale da presentare in risposta al Bando.
Si invitano quanti in possesso dei requisiti richiesti a presentare la propria candidatura utilizzando la modulistica allegata al presente avviso "Istanza di Candidatura" (Allegato A).

Obiettivo del progetto sono la realizzazione di iniziative di valorizzazione della Biblioteca Comunale Can. Avallone, sita al Corso Marconi, con azioni volte a rendere i suoi spazi più inclusivi, attrattivi, innovativi e accessibili, aperti con orari estesi che ne consentano un'ampia fruibilità. Costruire una progettazione di offerta culturale e azioni nei quali i giovani possano condividere idee, percorsi e occasioni formative, culturali, ricreative, di incontro e confronto aderenti agli obiettivi descritti nel bando.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti, possono candidarsi in qualità di partner inviando la propria richiesta, corredata da:

Allegato A debitamente compilato e sottoscritto completo di allegati;

C.V. del soggetto giuridico proponente con indicazione analitica delle esperienze maturate in attività e iniziative attinenti al Bando nonché in azioni specifiche relative ad allestimenti e valorizzazione di spazi per realizzazione di azioni progettuali, descrizione professionalità spendibili;

descrizione sintetica della proposta progettuale (max 1000 caratteri spazi inclusi);

all'indirizzo mail amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it con la dicitura "Avviso pubblico Giovani in Biblioteca 2022" entro e non oltre il giorno 13 ottobre 2022 alle ore 12:00.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]