Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

SUAP (Sportello unico attività produttive)

VIAGGIO NELLA LUCE DELLA NATIVITA'

Ultimo aggiornamento : 17/11/2022V edizione del Concorso di Ceramica Artistica e Tradizionale in Vetrina

Dal 7 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 si terrà la V edizione del Concorso di Ceramica artistica e tradizionale in vetrina "Viaggio nella luce della Natività" per la valorizzazione del territorio e delle sue risorse artistiche ed artigianali.

Le vetrine espositive delle attività commerciali, allocate nel Borgo cittadino e che aderiranno alla manifestazione, diverranno parte di un “Museo all’Aperto” dando l'opportunità di far conoscere una produzione contemporanea di elevata qualità, espressione della sensibilità e dell’identità stessa del territorio.

Il concorso è aperto agli artisti, ai ceramisti, agli operatori del settore cavese e si propone di incentivare la ricerca tramite il rinnovamento di forme e modi espressivi nell’ambito della produzione ceramica, individuando soluzioni che sappiano felicemente coniugare passato e presente tramite una “rilettura delle tradizioni ceramiche”.

La richiesta di partecipazione al concorso dovrà essere inviata all'indirizzo mail urp@comune.cavadetirreni.sa.it del Comune di Cava de' Tirreni entro le ore 12:00 del 30 novembre 2022 utilizzando la scheda di partecipazione (allegato n.2) e scheda descrittiva dell’opera/delle opere (allegato n.3).



Dichiarazione di accessibilità [torna su]