Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Personale

INTERPELLO PER CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Ultimo aggiornamento : 19/01/2023

Indizione della procedura per il conferimento di n.8 (otto) nuovi incarichi di posizione organizzativa (E.Q.).

Requisiti di presentazione di una candidatura a ricoprire l'incarico

Possono presentare domanda di candidatura a ricoprire l’incarico di cui all’art. 1 del presente avviso i dipendenti di categoria “D” del Settore nel quale la posizione organizzativa (E.Q.) è istituita.
Alla domanda dovrà essere allegato il proprio curriculum formativo – professionale, unitamente ad una dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, di possesso dei requisiti per l’incarico.

Possono presentare la propria candidatura anche dipendenti appartenenti ad altri Settori, allegando il nulla-osta del Dirigente competente.

Modalità e termine di presentazione delle candidature

I candidati – fermi i requisiti di cui al precedente art. 2 - possono presentare domanda di candidatura utilizzando il modello allegato al presente avviso (Allegato "A").

Ciascuna domanda dovrà essere indirizzata al Dirigente del II Settore incaricato di funzioni dirigenziali per il Servizio Personale, il quale curerà il successivo inoltro al Dirigente del Settore interessato.

La domanda dovrà essere presentata al Protocollo generale del Comune, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, entro e non oltre il giorno 24.01.2023. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]