Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

PERMESSI PER DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024 - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Personale

PERMESSI PER DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024
documenti allegati
[Modello di Domanda][AVVISO]

PERMESSI PER DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024

Ultimo aggiornamento : 08/02/2024

AVVISO

 

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per poter essere ammessi a beneficiare delle agevolazioni spettanti ai lavoratori studenti per coloro che  intendono frequentare corsi, svolti anche in modalità  telematica, finalizzati al conseguimento di titoli di studio universitari, post- universitari, di scuole di istruzione primaria, secondaria e di qualificazione professionale, statali, pareggiate o legalmente riconosciute, o comunque abilitate al rilascio di titoli di studio legali o attestati professionali riconosciuti dall’ordinamento pubblico nonché per sostenere i relativi esami.

 

Le agevolazioni concedibili consistono in permessi retribuiti, nella misura massima individuale di 150 ore per ciascun anno solare e nel limite massimo, arrotondato all’unità superiore, del 3% del personale in servizio a tempo indeterminato all’inizio dell’anno 2024.



I dipendenti interessati devono presentare regolare domanda in carta libera, secondo lo schema allegato, entro il 15° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito web del Comune di Cava de’ Tirreni: http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/.
Non potranno essere accolte richieste presentate per la frequenza di corsi che non rientrano nelle fattispecie previste dall’art. 46 comma 4, del C.C.N.L. del 16.11.2022. 

Dichiarazione di accessibilità [torna su]