Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 26/11/2021per la concessione ventennale di aree di proprietà comunale, per l'istallazione di impianti per l'espletamento del servizio di telefonia mobile, su siti già utilizzati per la stessa finalità

Il giorno 14/12/2021 alle ore 10:00 in Cava de' Tirreni, presso il Servizio Patrimonio, si procederà all'espletamento della procedura ad evidenza pubblica, secondo le procedure e i criteri approvati con Determinazione n. 2231 del 23/11/2021, per la concessione ventennale, di siti di proprietà comunale per l'istallazione di impianti per l'espletamento del servizio di telefonia mobile.

La procedura seguirà il metodo stabilito dagli artt. 73 lett. c) e 76 del R. D. n. 827 del 1924, ossia la presentazione di offerte segrete a rialzo sull'importo del canone ventennale posto a base d'asta per ciascun lotto.

I soggetti interessati alla partecipazione all'asta potranno effettuare un sopralluogo dell'area oggetto della concessione, prima della presentazione della domanda. Il sopralluogo, del quale sarà redatto e sottoscritto apposito verbale, potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni.
I soggetti interessati alla concessione dovranno far pervenire, a questa Amministrazione, la domanda sottoscritta dal legale rappresentante della società, in plico sigillato indirizzato a Ufficio Patrimonio Via C. Schreiber, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 13/12/2021.

Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, l'oggetto della procedura e l'indicazione del lotto. In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Partecipazione alla procedura per la Concessione siti telefonia mobile - Lotto ______".


Dichiarazione di accessibilità [torna su]