Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 28/07/2020Procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali comunali ad Enti ed Associazioni (art. 30 Reg. Com.le)

Il giorno 03/09/2020 alle ore 10:00 in Cava de' Tirreni, presso il Servizio Patrimonio, in seduta pubblica, si procederà all'espletamento della procedura ad evidenza pubblica - secondo quanto stabilito dall'art. 30 del Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni - per la concessione ad Enti ed Associazioni dei locali inseriti nell'allegato "A" alla determina su citata.

I soggetti interessati alla concessione degli immobili in oggetto dovranno far pervenire a questa Amministrazione, mediante raccomandata a/r o mediante presentazione a mano presso l'Ufficio Protocollo, un plico sigillato, contenente la documentazione di seguito indicata, inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 02/09/2020. Il termine è da considerarsi perentorio;
Il medesimo soggetto potrà presentare anche domande di partecipazione, relative ad immobili diversi, presentando un plico per ciascun immobile richiesto.

Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni - Servizio Patrimonio, Piazza E. Abbro n. 1.
Sul plico dovrà essere riportata la denominazione del soggetto giuridico partecipante, nonché la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione alla procedura per la concessione di locali comunali ad Enti ed Associazioni".

Il plico dovrà essere sigillato con ceralacca e firmato sui lembi di chiusura.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]