Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Asta immobiliare - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

Asta immobiliare

Ultimo aggiornamento : 20/08/2007Asta immobiliare per il giorno 19 settembre, alle ore 10,00. Base d’asta € 38.500,00

L’amministrazione comunica che il giorno 19 settembre 2007, alle ore  10,00 presso Palazzo di Città, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita del seguente immobile comunale:
Unità immobiliare, in mediocre stato di conservazione, libera, sita alla via P. Di Domenico, 14, fabb. 5, scala I, piano  primo, int. 4, riportato  in C.U.  al fg. 3, part.lla  2800, sub 7, categ. A/3, cl. 1, cons. vani 3, R.C. 278,89, sup.  mq. 47,00 circa, prefabbricato pesante.
Il prezzo a base d’asta è fissato in: € 38.500,00 

Modalità di partecipazione 
La richiesta di partecipazione all’asta dovrà essere inviata a mezzo posta, in un plico sigillato e raccomandato, su cui dovrà essere indicato il nome del mittente e l’oggetto dell’asta, e che per essere valida dovrà pervenire a  questo Comune non più tardi delle ore 12,00  del giorno 18 settembre 2007.  Tale plico deve contenere:
1. la domanda di partecipazione all’asta per l’immobile indicato, redatta su competente carta da bollo;
2. ulteriore busta chiusa, debitamente sigillata, contenente:
 a) modello sul quale è formulata l’offerta;
 b) assegno circolare non trasferibile, intestato al Comune di Cava de’ Tirreni, pari al 20% del prezzo base dell’immobile a titolo di cauzione ed in conto prezzo di aggiudicazione;
    
Espletamento dell’asta
Non sono ammesse offerte per persone da nominare.
Sono ammesse offerte per procura speciale: in tale caso essa dovrà essere autenticata ed allegata a corredo dell’offerta.
Si procederà all’aggiudicazione al concorrente che avrà presentato  l’offerta  più  vantaggiosa  anche  nel caso di una sola offerta valida.
L’asta è ad unico e definitivo incanto.
L’offerente il  maggior  prezzo  dovrà  versare l’importo di acquisto entro il termine di trenta giorni. In caso di mancato pagamento del prezzo nel termine stabilito, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto con conseguente perdita della cauzione a titolo di multa salvo per il Comune, la richiesta dei maggiori danni a norma dell’art. 587 c.p.c.
Agli offerenti non aggiudicatari verrà  restituito il deposito dopo la chiusura dell’asta.
Le spese di trasferimento a rogito del Segretario Generale cedono a carico  dell’acquirente, le imposte e tasse come per legge.

Informazioni  
Per informazioni, e per il ritiro di schema di domanda e di offerta, gli interessati  possono  rivolgersi  all’ Ufficio Patrimonio del Comune nelle ore di ufficio, inoltre i modelli sono scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Cava de’ Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it alla sezione Avvisi.                     


Dichiarazione di accessibilità [torna su]