Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Progetti culturali e turistici. - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Cultura e Sport

immagine articolo
documenti allegati
[richiesta benefici economici]

Progetti culturali e turistici.

Ultimo aggiornamento : 14/01/2008E' possibile fare richiesta di benefici economici per progetti culturali e turistici rientranti nel calendario estivo e invernale. Alla sezione Amministrazione>Regolamenti si può consultare e scaricare il Regolamento per Eventi di cultura...

Entro il 31 gennaio di ciascun anno, è possibile fare richiesta di benefici economici per progetti culturali e turistici rientranti nel calendario estivo (1 maggio - 30 settembre).
Entro il 30 maggio di ciascun anno, è possibile fare richiesta di benefici economici per progetti culturali e turistici rientranti nel calendario invernale (1 ottobre - 30 aprile).

Alla sezione Amministrazione>Regolamenti si può consultare e scaricare il  Regolamento per Eventi di cultura, spettacolo e turismo, regolamento sull'organizzazione e l'autorizzazione allo svolgimento di iniziative, attività ed eventi culturali turistici e di spettacolo, nonché la concessione del patrocinio e di benefici economici a soggetti che non perseguono finalità di lucro.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]