Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

CAVA DE’ TIRRENI SI CANDIDA PER LA NAZIONALE DI CALCIO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Cultura e Sport

CAVA DE’ TIRRENI SI CANDIDA PER LA NAZIONALE DI CALCIO

CAVA DE’ TIRRENI SI CANDIDA PER LA NAZIONALE DI CALCIO

Ultimo aggiornamento : 20/04/2016Nei mesi scorso l’Amministrazione Servalli, in particolare l’Assessorato allo Sport, ha avanzato la candidatura della Città e dello stadio comunale “Simonetta Lamberti” per lo svolgimento delle gare delle Rappresentative nazionali, Under 21, Under 19 e per le qualificazioni europee Under 17.

Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Carlo Tavecchio, ha comunicato la disponibilità ad inserire anche Cava de’ Tirreni nella programmazione degli impegni delle squadre e prossimamente ci sarà un sopralluogo allo stadio dei responsabili della Federazione.

 

            “Con le gare delle Under – afferma l’assessore, Enrico Polichetti – riapriamo la nostra Città al panorama sportivo nazionale con un indubbio ritorno d’immagine, oltre ad offrire ai nostri concittadini e non solo, la possibilità di assistere a partite di rilievo internazionale ed ammirare i giovani campioni. E proprio per ospitare queste gare stiamo lavorando per aumentare anche la capienza regolamentare degli spettatori dello stadio”. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]