Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

News ed Eventi

Proclamazione del sindaco

Proclamazione del sindaco

Ultimo aggiornamento : y/ni/-infCon una cerimonia ufficiale nel Palazzo di Città è stato proclamato sindaco il prof. Marco Galdi

Con una cerimonia ufficiale tenutasi  nella sala consiliare del Palazzo di Città, oggi, 1 aprile 2010, il prof. Marco Galdi è stato proclamato sindaco della città di Cava de' Tirreni. La fascia tricolore di primo cittadino gli è stata consegnata dal commissario straordinario Salvatore Grillo. Molti concittadini cavesi hanno voluto assistere al momento dell'investitura, che è stato anticipato di qualche minuto rispetto a quanto preventivato per permettere al sindaco e al commissario straordinario di essere presenti poi alla Celebrazione della Santa Messa Crismale nell'Abbazia Benedettina della SS. Trinità.

Tra le prime file, questa mattina, la famiglia del sindaco Galdi, molti dei consiglieri comunali eletti nelle file della sua maggioranza, ma anche gente comune, accorsa per assistere al primo atto della nuova avventura amministrativa che la città si appresta a vivere.
Il neoeletto sindaco ha voluto ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto nel progetto di rilancio della città, parlando anche dei primi obbiettivi che si prefigge di raggiungere nel futuro prossimo:  l’eliminazione dei prefabbricati da Cava, primo fra tutti. Poi programmazione per il Millennio, rimodulazione dei fondi "Più Europa" per garantire  il prolungamento del sottovia veicolare e politiche mirate per rispondere alla crisi occupazionale che si vive anche in città.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]