Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Cava casa mia - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

News ed Eventi

Cava casa mia

Cava casa mia

Ultimo aggiornamento : y/ni/-infSABATO 22 MAGGIO presentazione dell' iniziativa "CAVA CASA MIA" presso Sala Gemellaggi del Comune di Cava de 'Tirreni alle ore 11.30. Interverranno: • il Sindaco Marco Galdi; • il consigliere regionale Giovanni Bald; • il vicesindaco Luigi Napoli; • l'assessore all'ambiente Alfonso Carleo; • l'assessore alla manutenzione Mario Pannullo; • il presidente di Assoutenti Francesco Avagliano. Modera Livio Trapanese.

Mancano poche ore all’avvio di “CAVA CASAMIA”, l’iniziativa di volontariato per la cura e la pulizia della città organizzata dall'assessore alla Manutenzione Mario Pannullo e dall'assessore all'Ambiente Alfonso Carleo.La prima giornata si terrà Sabato 22 maggio. Un’azione, allo stesso tempo concreta e simbolica, che si svolge nell’ambito della città di Cava, e che è un appuntamento di volontariato ambientale.

CAVA CASAMIA è l’occasione per ripulire insieme strade, piazze, giardini, parchi della nostra città da cartacce, bottiglie, materiali abbandonati, micro discariche abusive… con un primo importante obbiettivo. Quello di renderli di nuovo più belli e fruibili, recuperandoli dal degrado e promuovendo una efficiente gestione dei rifiuti, una reale riqualificazione delle aree urbane e una più attenta valorizzazione degli ambienti naturali preservandoli dall'inciviltà. Per dare un contributo per una città più pulita e vivibile si invita la cittadinanza a non mancare all’appuntamento, dando una mano personalmente: singoli cittadini, studenti, comitati, scuole e associazioni possono aderire segnalando l’area pubblica che intendono ripulire e organizzando l’iniziativa. Cerchiamo guanti, sacchi e attrezzi per la pulizia. Per partecipare si può chiamare l'assessore Mario Pannullo al 3371024546

ps.il primo appuntamento sarà sabato 22 maggio dalle ore 13.30 presso gli storici CAPPUCCINI, dove provvederemo alla pulizia del vialone che porta allo storico convento, siete tutti invitati .


Dichiarazione di accessibilità [torna su]