Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO PUBBLICO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento : 30/03/2021Monte castello ed aree limitrofe e pertinenziali Il termine di presentazione delle proposte di collaborazione è differito al 26 maggio 2021.

In esecuzione della delibera di G.C. 24 del 22/02/2021 e del regolamento sui beni comuni urbani (delibera di C. C. n. 45 del 26/06/2019), è indetta la procedura per la formulazione di proposte di collaborazione con questa Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa di Monte castello e delle aree limitrofe e pertinenziali mediante la stipula di patto di collaborazione complesso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento sui beni comuni urbani.

Tutti i cittadini interessati (singoli o associati) che intendano partecipare al presente avviso devono far pervenire le proprie proposte di collaborazione complesse all’Ufficio Protocollo di questo Comune Il termine di presentazione delle proposte di collaborazione è differito al 26 maggio 2021.  (clicca qui)  secondo le modalità di consegna attualmente previste.

Non si prenderanno in considerazione proposte pervenute oltre tale termine.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]