Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE

Ultimo aggiornamento : 29/12/2021PER LA PRESENTAZIONE DI PRATICHE EDILIZIE E PAESAGGISTICHE

nel portare a conosce che il 20 dicembre 2021 è stato presentato al pubblico lo Sportello Telematico Polifunzionale del comune di Cava de’ Tirreni, si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022 tutte le pratiche edilizie e paesaggistiche da presentare allo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) andranno inoltrate unicamente tramite il predetto Sportello Telematico.

Non saranno più accettate, pertanto, dal 1° gennaio 2022, pratiche edilizie e paesaggistiche trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it e con inoltro cartaceo tramite l’ufficio protocollo (URP).

L’accesso allo Sportello Telematico può avvenire tramite l’indirizzo https://geoportale.comune.cavadetirreni.sa.it/ ovvero tramite il banner “Geoportale Cava de’ Tirreni”  presente sulla home page del sito istituzionale del Comune di Cava de’ Tirreni (http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/).

Al fine di agevolare la compilazione delle istanze è possibile consultare il video tutorial riportato al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=29EoflpgbGQ .

Per le pratiche edilizie presentate prima del 31/12/2021, ed ancora non definite, le eventuali integrazioni documentali continueranno ad effettuarsi con i canali tradizionali.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]