Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

PN METRO PLUS - RIAPERTURA TERMINI PARTECIPAZIONE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

PN METRO PLUS - RIAPERTURA TERMINI PARTECIPAZIONE

Ultimo aggiornamento : 09/01/2024Avviso pubblico per la Manifestazione d'interesse da parte degli Enti del Terzo Settore - scadenza 14 gennaio 2024

Avviso pubblico per la Manifestazione d'interesse da parte degli Enti del Terzo Settore di cui all' art. 4 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs n.117 del 03/07/2017 e ss.mm.ii.), alla COPROGRAMMAZIONE, ai sensi dell'art. 55, comma 2 del D.Lgs 117/2017) di azioni ed interventi coordinati ed integrati per incentivare l'inclusione e l'innovazione sociale, da realizzarsi nell'ambito del PN METRO PLUS e Città medie Sud 2021 - 2027 a valere sul finanziamento FSE+ 

RIAPERTURA TERMINI PARTECIPAZIONE

 

Scopo della presente procedura è l'individuazione di Enti del Terzo Settore (di seguito ETS) di cui all’art. 4 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. n.117 del 03/07/2017 e ss.mm.ii.), interessati alla co-programmazione ai sensi dell’art. 55, comma 2 del D.Lgs. n.117/2017, di azioni ed interventi coordinati ed integrati, nell’ambito della Priorità 5 Servizi per l’inclusione e l’innovazione sociale, volti:

 

1. Ad incentivare l’inclusione attiva, per promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, migliorare l’occupabilità, in particolare di gruppi svantaggiati (Obiettivo Specifico ESO 4.8).

 

2. A migliorare l'accesso paritario e tempestivo a servizi di qualità, sostenibili e a prezzi accessibili, compresi i servizi che promuovono l'accesso agli alloggi e all'assistenza incentrata sulla persona, anche in ambito sanitario; modernizzare i sistemi di protezione sociale, anche promuovendone l'accesso e prestando particolare attenzione ai minori e ai gruppi svantaggiati; migliorare l'accessibilità l'efficacia e la resilienza dei sistemi sanitari e dei servizi di assistenza di lunga durata, anche per le persone con disabilità (Obiettivo Specifico ESO 4.11).

 

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura di co- programmazione gli Enti del Terzo Settore, di cui all’art, 4 del Codice del Terzi Settore (D. Lgs. N. 117/2017), che risultino iscritti, al momento della presentazione della relativa istanza di partecipazione, nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) di cui agli art. 45 e ss. del superiore codice.

 

Gli interessati dovranno presentare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it la manifestazione di interesse a partecipare al procedimento di co-programmazione, redatta sulla base del Modello di Domanda di partecipazione alla Procedura di Co- programmazione (Allegato 1) su carta intestata dell’Ente entro e non oltre il termine del 14 gennaio 2024. 



Dichiarazione di accessibilità [torna su]