Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Ordinanza sindacale n. 184 - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

covid-19

Ordinanza sindacale n. 184

Ultimo aggiornamento : 29/05/2020Ulteriori misure di contenimento al Covid-19 - Proroga dell'ordinanza sindacale n° l l 7 /2020 che limita l'accesso del pubblico agli uffici comunali ed obbligo di misurazione della temperatura corponea.

Con effetto immediato e fino al 31/07/2020 è prorogata la propria ordinanza n° 117 del 08/03/2020, per la parte che limita l'accesso al pubblico presso tutti gli uffici comunali centrali e periferici a richieste/procedure urgenti ed indifferibili previo appuntamento da richiedersi telefonicamente presso il centralino del comune o dei singoli settori/ servizi o per via telematica.

L'accesso al pubblico è consentito senza limitazioni, nel rispetto delle raccomandazioni di cui ai DM e DPCM citati, solo per gli uffici che erogano servizi essenziali (quali Cimitero, Anagrafe, Protocollo ).

È fatto obbligo della misurazione corporea ai dipendenti, utenti ed amministratori ed in genere a tutti coloro che entrano all'interno delle sedi degli uffici comunali centrali e periferici inibendo l'accesso a coloro che presentano temperatura corporea superiore a 37.5°. In tal caso la persona interessata è invitata a ritornare al proprio domicilio e segnalata alla ASL per i provvedimenti di competenza. Trattandosi di un dato sensibile il rilevamento della temperatura non va trascritto ed associato ai dati anagrafici della persona salvo il caso di temperatura superiore a 37.5°.

Fa presente inoltre l'obbligo di indossare la mascherina negli ambienti di lavoro giusta ordinanza della regione Campania n° 48/ del 17/5/2020


Dichiarazione di accessibilità [torna su]