Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Talent for future

TALENTS FOR FUTURE
documenti allegati
[AVVISO][Modello di richiesta]

TALENTS FOR FUTURE

Ultimo aggiornamento : 24/03/2022MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Comune di Cava de' Tirreni - Servizi Politiche Giovanili - al fine di rendere coerenti le diverse azioni per i giovani promosse sul territorio ha attivato il progetto TALENTS FOR FUTURE cofinanziato dall' ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale.

L'obiettivo del progetto è quello di avviare interventi locali realizzati dal Comune - in partenariato con associazioni giovanili e altri soggetti locali - che promuovano azioni rivolte ai giovani.

il Comune intende selezionare fino a 8 aziende da coinvolgere nel progetto di co-progettazione delle sfide locali, nonché della loro fase divulgativa e attuativa, in linea e nell'ambito di quanto previsto dal progetto TALENTS FOR FUTURE.

INVITA pertanto le aziende operanti sul territorio di Cava de' Tirreni, afferenti a tutti i settori economici, a manifestare il proprio interesse a prendere patte al progetto.

Possono presentare domanda di partecipazione alla manifestazione d'interesse le Aziende/Società/Imprese in possesso di Partita IVA, che abbiano sede legale ed operativa a Cava de' Tirreni o che dichiarano nella domanda di partecipazione di avere interessi di mercato o piani di sviluppo che includono il territorio di Cava de' Tirreni.

La manifestazione di interesse va presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato, inviandolo via PEC a amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 08 aprile 2022.

L'azienda candidata deve indicare nell'oggetto della PEC la seguente dicitura: TALENTS FOR FUTURE.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]