Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Smaltimento pannolini e pannoloni - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Raccolta differenziata

Smaltimento pannolini e pannoloni

Ultimo aggiornamento : 08/01/2009L'amministrazione ha predisposto dei contenitori a serratura appositi per lo smaltimento di pannolini e pannoloni. Gli anziani che hanno necessità e i genitori di bambini fino a 3 anni possono fare richiesta della chiave di accesso ai contenitori all'ufficio URP del Comune. Pannoloni e pannolini possono essere comunque conferiti insieme al secco indifferenziato nei due giorni indicati sui calendari di zona.

Sono stati dislocati sul territorio comunale 25 contenitori sanitari per la raccolta dei pannolini e dei pannoloni usati. Si tratta di un servizio aggiuntivo. Pannoloni e pannolini possono essere comunque conferiti insieme al secco indifferenziato nei due giorni indicati sui calendari di zona.

Gli anziani che hanno necessità e i genitori di bambini fino a 3 anni possono fare richiesta della chiave di accesso ai contenitori.

Basta compilare il modulo allegato e consegnarlo all'ufficio URP del Palazzo di Città, insieme ad una copia di un documento di identità.

In allegato troverete anche l'elenco delle postazioni dei contenitori.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]