Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

LA DOMENICA IN ROSA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Eventi del Territorio

LA DOMENICA IN ROSA

LA DOMENICA IN ROSA

Ultimo aggiornamento : 07/03/2011Incontri culturali, racconti, storie, musiche e poesie dedicate alle donne con Il caffè letterario.

 

Incontri culturali, racconti, storie, musiche e poesie dedicate alle donne: questo il programma della manifestazione “Il Caffè Letterario”, organizzata dalla consigliera delegata alle Pari Opportunità, Annalisa Della Monica, che si è tenuto a Cava de’ Tirreni domenica 6 marzo 2011. A partire dalle 18 30, e in contemporanea, si sono animate le location individuate per l'evento itinerante al Bar Met, al Sisifo Bar, al Caffè Roselli e alla Caffetteria della Repubblica. Quattro splendide interpreti – Elena Amore, Geltrude Barba, direttrice artistica della kermesse culturale, Carolina Damiani e Valeria De Pascale – hanno allietato la serata con le loro performance di grande valore artistico. 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Una domenica in rosa – ha dichiarato la consigliera Annalisa Della Monica – che ha visto quali protagoniste assolute le donne di Cava de’ Tirreni. Un omaggio al mondo femminile, spesso fragile ma, al tempo stesso, ostinato e tenace; un universo fatto di grazia e determinazione, che abbiamo voluto con la preziosa collaborazione di Gertrude Barba e delle sue colleghe celebrare con un messaggio culturale diverso".

 

 

 

 

 

 

 

Alla serata ha presenziato a nome dell'Amministrazione comunale il vicesindaco Luigi Napoli che ha nel suo breve intervento sottolineato il valore assoluto di simili iniziative nel segno del colore "rosa". "La persona a prescindere dal suo sesso. Il valore assoluto dell'essere umano al di là dell'essere uomo o donna. La nostra Amministrazione comunale tiene a questi messaggi di civiltà ed è pronta a rispondere favorevolmente a ogni iniziativa che va in tale direzione. In Consiglio Comunale abbiamo una rappresentanza al femminile, che mi auguro in futuro possa ancora  crescere, che si fa apprezzare per il suo contributo all'azione di governo".  

 

 

 

 



Dichiarazione di accessibilità [torna su]